Albenga: “Festivalmar” e “Miss Albenga” con il comico di Zelig Dario Cassini

miss albenga 1

Albenga. Questo fine settimana sul lungomare di Albenga, si terrà la settima edizione del “FestivalMar”, grande varietà da tempo divenuto un’istituzione tra gli eventi della stagione estiva ingauna, organizzato dall’Associazione Culturale MarEventi in collaborazione con il Comune di Albenga.

Venerdì 6 e sabato 7 Agosto, a partire dalle ore 21.00, i ragazzi della MarEventi allieteranno la passeggiata a mare con musica, comicità, balli, sfilate di moda e, soprattutto, con la bellezza delle aspiranti “Miss Albenga 2010”, concorso gratuito  giunto alla quinta edizione. Su Ivg.it è possibile votare anche “Miss Web Albenga” fino al 6 agosto alle ore 18. La miss piú votata su misswebalbenga.ivg.it riceverà la fascia di Miss Web Albenga e una NINTENDO Wii.

Il palco del “FestivalMar”, cavallo di battaglia nonché evento primogenito della “MarEventi”, ospiterà quest’anno il noto e apprezzato attore comico Dario Cassini, star della trasmissione televisiva “Zelig”, il quale alternerà il suo spettacolo alle esibizioni dei bambini dello “Zucchino d’Oro” con il divertente laboratorio “Gio Creativo”, alle ballerine della “Villanovese” capitanate da Nadia Ferrando, al piccolo Michael Jackson e alle gag dei “TriCoverati”.

Nel corso delle due serate, inoltre, sarà incoronata la nuova “Miss Albenga”, la quale si aggiudicherà, oltre all’ambito scettro di reginetta ingauna, un viaggio premio del valore di € 1.000 offerto dall’Agenzia Itinerari & Scoperte e un book fotografico professionale realizzato dal fotografo ingauno Mario Rossello.

La conduzione dell’evento, per la serata di Venerdì, verrà affidata all’inimitabile simpatia di Mauro Vicari e di Sabrina Bonanato, mentre Sabato sarà la volta di Marco Bruzzone e di Charlie, inconfondibile voce di Radio Onda Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.