Cronaca

Albenga, 12 mesi di carcere per il ladro notturno: Guarnieri elogia le forze dell’ordine

Carabinieri - Albenga

Albenga. Il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri commenta l’operazione effettuata la scorsa notte dalle forze del Comando della polizia municipale di Albenga, le quali, intorno alle 23,30, presso Lungo Centa Dante Alighieri, hanno arrestato in flagrante un individuo, P.M., finalese di 35 anni, che aveva danneggiato alcune autovetture e rubato frontalini delle autoradio e altri oggetti.

Fermato sul posto dalla polizia municipale, dopo un arresto congiunto con il Comando dei carabinieri, l’uomo è stato processato questa mattina stessa, patteggiando una pena di dodici mesi di reclusione e trecento euro di multa.

“Le forze dell’ordine, anche in questo caso, sono state straordinarie – afferma Guarnieri -. A loro vanno tantissimi elogi e ringraziamenti, da parte di tutta l’amministrazione comunale. Il coordinamento, la cooperazione e la rinnovata sinergia tra i diversi corpi garantiscono un sistema incisivo di prevenzione e contrasto della criminalità, anche nei giorni in cui vi sono manifestazioni che portano in città migliaia di persone”.

“Grazie al lavoro silenzioso, costante ed efficace delle forze dell’ordine, da qualche mese ad Albenga si respira un’altra aria, e la drastica riduzione della microcriminalità rende la città tra le più sicure di tutta la riviera. Questi sono gli effetti della tolleranza zero. E ad Albenga, chi vuole delinquere, è persona non grata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.