Alassio, una domenica con ballo latino–americano e concerti

concerto

Alassio. Domani, domenica 29 agosto, il programma delle manifestazioni della città di Alassio, promosso dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, propone tre iniziative.

Alle ore 17,30, nell’ex chiesa anglicana, si svolgeranno i saggi conclusivi dei corsi di perfezionamento musicale della seconda edizione di Movimenti sonori, organizzata dall’Associazione in Tono con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Alassio e la collaborazione della Scuola di Musica Don Bosco.

Sul palco saliranno gli allievi delle classi di Violino (M. Silvio Bresso), Viola (M. Davide Zaltron), Violoncello (M. Andrea Scacchi), Musica d’assieme (M. Claudio Pasceri), Pianoforte (M. Gianluca Angelillo), Pianoforte (M. Eleonora Mantovani).

Seguirà alle 21, sempre nell’ex chiesa anglicana, il concerto finale che vedrà protagonisti gli allievi dei corsi di perfezionamento musicale delle classi di Violino (M. Silvio Bresso), Viola (M. Davide Zaltron), Violoncello (M. Andrea Scacchi), e Musica d’assieme (M. Claudio Pasceri). Il programma della serata prevede l’esecuzione di brani di Caikovsky, Bramhs, Piazzolla.

Alle ore 21, in piazza Partigiani, si svolgerà la serata di ballo latino–americano, Bailalassio a cura dei Los Sintechos.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.