Cronaca

Alassio, spaccio di stupefacenti: arrestato 34enne torinese

Carabinieri

Alassio. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato P.D., torinese di 34 anni, per spaccio di sostanza stupefacente.

Erano le 18 quando i carabinieri hanno notato un ragazzo su una panchina nei pressi della stazione ferroviaria intento a trafficare con un pacchettino che teneva nelle mani. I militari inizialmente hanno deciso di non intervenire per capire meglio di cosa si stesse trattando e sono rimasti ben distanti dal giovane per evitare di essere visti.

Dopo qualche minuto un ragazzo si è avvicinato a quello notato poco prima dai carabinieri e i due hanno iniziato a confabulare. Ad un certo punto il pusher ha tirato fuori il pacchettino che stava maneggiando poco prima, ne ha staccato un pezzo e l’ha dato all’altro ragazzo in cambio di 10 euro.

A questo punto i carabinieri sono intervenuti bloccando entrambi i protagonisti della vicenda. L’acquirente ha immediatamente consegnato circa 2 grammi di hashish mentre la perquisizione effettuata sullo spacciatore ha fatto saltare fuori altri 20 grammi di hashish. Il tutto è stato sequestrato e il ragazzo è stato arrestato per la normativa sugli stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.