Alassio, Miss Muretto al centro degli eventi della prossima settimana

Miss Muretto 06

Alassio. Per la prossima settimana, da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre, l’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio propone una ricca serie di manifestazioni.

Lunedì 30 agosto alle ore 21 in piazza Airaldi e Durante avrà luogo l'”Itinerario musicale internazionale”, un viaggio musicale fra gli artisti e le storiche band fra cui Beatles, Santana, Police, Creedence, Doors, Pink Floyd, Jimi Hendrix, ddagli anni ’60 ad oggi. Con il gruppo AlteRNando.

Alle ore 21,30 in piazza Partigiani incontro con l’autore Pepi Morgia e presentazione del suo libro “Tour Book – Fabrizio De Andrè 1975/98” (Edizione Chiarelettere).

Mercoledì 1 settembre, in piazza Partigiani, dalle ore 17, occhi puntati sulla 57° edizione di Miss Muretto con la prima sfilata delle Miss sul Muretto di Alassio. Sfileranno le 30 finaliste. Alle 18, al Caffè Roma, opening party del concorso di bellezza.

Alle ore 17,30, presso la biblioteca civica Renzo Deaglio, per “Mi racconti una storia” spazio a “Angolo morbido”.

Giovedì 2 settembre, Miss Muretto proseguirà, alle 18, con la Mini Maratona insieme allo staff di Alassio Salute. Alle 21, in piazza Partigiani, serata spettacolo.

Venerdì 3 settembre alle ore 9, presso l’Agriturismo Vigo Gerolamo e l’Agriturismo Sommariva di Albenga, ecco “Naturalmente Miss”, un percorso – evento che accompagnerà le ragazze alla scoperta delle produzioni tipiche del territorio.

In serata, dalle ore 22, in piazza Partigiani, proiezione dei migliori cortometraggi del Milano Film Festival.

Sabato, dalle ore 21, sempre in piazza Partigiani, riflettori sulla serata finale con l’elezione di Miss Muretto 2010. A seguire party di chiusura presso il Caffè Roma e il Muretto di Alassio.

Domenica 5 settembre, dalle ore 17,30, la Louisiana Marching Band si esibirà per le vie cittadine per “Alassio Jazz”. Dalle 21, in piazza del Comune, baby dance con I Senzatetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.