Politica

Alassio, confermata la presenza di Umberto Bossi alla festa della Lega Nord

Bossi

Alassio. E’ confermato: Umberto Bossi sarà alla festa provinciale della Lega Nord ad Alassio. Il suo staff ha reso noto che il Ministro delle Riforme ha prenotato per due giornate in un albergo alassino, dove soggiornerà le notti di martedì e mercoledì.

La festa leghista scatterà questa sera, martedì 10 agosto alle ore 21,30, con le selezioni di “Miss Padania”, dove le ragazze si contenderanno la possibilità di accedere alle finali nazionali. Umberto Bossi sarà presidente di giuria. Saranno inoltre presenti esponenti nazionali, regionali e locali della Lega Nord, tra cui l’assessore Provinciale Luca Villani e il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Alla termine della serata, intorno alle 23,30, chi vorrà, prenotandosi preventivamente, parteciperà alla cena presso il ristorante “El Galeon” di Alassio, in compagnia del “Senatur”, per la cifra di 35 euro (menu composto da antipasti misti di pesce, trofie ai frutti di mare o al pesto, dolce, vino).

Domani, mercoledì 11 agosto alle ore 21,30, è in programma il concerto del giovane gruppo “Le Favole di Carta”. Anche durante questa serata vi saranno interventi di esponenti politici del movimento della Lega Nord, tra i quali quello del Sottosegretario all’Economia, Sonia Viale. Presenterà entrambe le serate Rinaldo Agostini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.