Altre news

Alassio, con il “Blu Party” si apre il weekend di Ferragosto

Alassio. Sarà una serata in “blu” a dare il via, domani, ad Alassio al weekend di ferragosto. Nella “città del muretto” si rinnova infatti l’appuntamento con l’iniziativa “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Con lo slogan “Tuffati in un mare di offerte e divertimento!” il lungomare di Alassio torna ad essere la capitale della movida estiva. La festa sulla promenade alassina prenderà il via alle 21.00 e il leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.

Numerosi sono i locali che hanno aderito all’iniziativa: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Il Pari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U’brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tre Mori, Dejavu’, Me@tic, ristorante la Sirenetta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.