Alassio, “Castelli di Sabbia”: 1000 partecipanti e 85 opere realizzate

Alassio. Sono stati più di mille i partecipanti alla trentesima edizione dei “Castelli di Sabbia”, manifestazione organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini. Le opere realizzate sono state 85 e ottanta bagni marini hanno aderito all’iniziativa. Ora bisognerà attendere fino a domani sera per conoscere il nome dei vincitori.

Domani, giovedì 5 agosto, dalle ore 21.00, nell’Auditorium “E. Simonetti” a Parco San Rocco, si svolgeranno, infatti, le premiazioni dell’edizione 2010 dei Castelli di Sabbia. La classifica sarà svelata nel corso della serata e fino all’ultimo i partecipanti al concorso resteranno con il fiato sospeso, in attesa di conoscere il vincitore del trofeo.

Ospite della serata, condotta da Marco Dottore, sarà Dario Ballantini con i suoi magnifici trasformismi. Noto al grande pubblico per la collaborazione con il programma televisivo Striscia la Notizia, Ballantini farà rivivere sul palco di Parco San Rocco alcuni dei personaggi che interpreta come inviato della trasmissione di Antonio Ricci. Il poliedrico trasformista vestirà i panni di alcuni dei tanti e divertenti personaggi che lo hanno reso famoso: Valentino, Vasco Rossi, Gianni Morandi, Valentino Rossi, Michela Vittoria Brambilla, Roberto Maroni, Luca Cordero di Montezemolo, Gino Paoli, Nanni Moretti, Margherita Hack, Guido Bertolaso.

Nel corso della serata sul grande schermo sfileranno le immagini di tutti i castelli realizzati sul litorale di Alassio e l’attore Nello Simoncini regalerà esilaranti gags. Zucchero filato e sculture di palloncini saranno regalate a tutti i bambini. La serata si chiuderà con la proclamazione del vincitore dei Castelli di Sabbia e la consegna del trofeo. L’ingresso è gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.