Week-end di musica e animazione con “Alassio venerdì di Blu Party”

Muretto di Alassio

Alassio. “Tuffati in un mare di offerte e divertimento” questo è lo slogan scelto per promuovere la nuova iniziativa “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

“A partire da venerdì 16 luglio” spiega l’Assessore Monica Zioni “e per tutti i venerdì dell’estate, dalle 21,00 in poi, i bar e i ristoranti della passeggiata a mare offriranno drink e gustosi piatti a prezzi speciali, musica e animazione. Il divertimento inizierà sul lungomare e proseguirà in discoteca, alla Capannina. E’ nata una nuova sinergia tra gli operatori dei pubblici locali e i ristoratori, impegnati ad animare la città nelle notti di questa calda estate. Alassio, che con i suoi locali alla moda rappresenta tutto l’anno la capitale della movida, con questa iniziativa rinnova la sua proposta di divertimento della vita notturna giovanile.”

Numerosi sono i locali che hanno aderito all’iniziativa: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Il Branzino Laureato, Il Pari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U’brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tre Mori, Dejavu’.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.