Cronaca

Vado, convocato il Consiglio Comunale: tiene banco la questione rifiuti

Comune di Vado Ligure

Vado L. Sarà la questione relativa al conferimento dei rifiuti della Provincia di Imperia a tenere banco nel prossimo consiglio comunale di Vado convocato per martedì 13 alle 20,30. Al primo punto dell’ordine del giorno è stato infatti inserita una discussione, e relativi chiarimenti, sulll’arrivo dei rifiuti imperiesi nella discarica vadese.

Ma la discussione sull’argomento “rumenta” non finirà qui. Al secondo punto infatti è stata fissata un’interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Partito Socialista Vado Ligure” relativa alla discarica di rifiuti del Boscaccio/Ecosavona. Tra gli altri punti all’ordine del giorno poi si parlerà anche di approvazione dello schema di contratto di servizio per la gestione del servizio di depurazione delle acque di scarico, dello Statuto del Consorzio Depurazione S.p.A, di variazioni allo strumento urbanistico generale (S.U.G.), di alienazione di immobile di proprietà comunale e di bilancio.

Infine gli ultimi due punti riguarderanno l’adesione al bando “Adottiamo un articolo della Costituzione per conoscerla e praticarla” e l’istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di trattamenti sanitari (testamento biologico).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.