IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Test positivo per il Savona: amichevole vinta 5-0 e Bottiglieri arriva in ritiro

Più informazioni su

Frabosa. Test positivo ieri pomeriggio, sul campo di Frabosa Sottana, per il Savona Calcio contro una formazione mista di giocatori provenienti da diverse società della zona. L’amichevole è terminata con il risultato di 5-0 e la conferma di una squadra con un alto tasso tecnico. Nel primo tempo il mister ha schierato: Nicastro, Mautone, Cannarsa, Di Leo, Romeo, Ponzo, Garin, Piccioni, Facchinetti, Cattaneo e Tarallo.

I gol: al 10′ Facchinetti, azione corale e diagonale da sinistra; al 15′ Garin, tiro al volo da fuori area, imprendibile; al 20′ Cattaneo sul rigore ribattuto a Tarallo; al 25′ una bella azione personale di Piccioni. Nel secondo tempo Ruotolo mescola le carte schierando in formazione: Esposito, Antonelli, Praino, Marconi, Candolini, Chiarini, Mazaniev, Ymeri, Buglio, Piccioni e Facchinetti, questi ultimi poi sostituiti da Tarallo e Cattaneo.

Proprio “Veleno” ha firmato il gol del secondo tempo con un bel pallonetto. Da segnalare le ottime parate di Nicastro, schierato in porta con gli avversari. Cattaneo, Piccioni, Mazaniev e Chiarini tra i migliori in campo. Una cinquantina gli spettatori provenienti da Savona per assistere all’amichevole. Da segnalare che oggi anche Andrès Bottiglieri ha raggiunto i compagni e ha iniziato la preparazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.