IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: sabato sera grande spettacolo dei fuochi d’artificio piromusicali

Savona. Sabato 31 luglio, alle ore 22,45, partiranno i primi lanci del grande spettacolo dei fuochi d’artificio piromusicali a Savona. E’ ormai tradizione per la città questa serata di festa, con uno spettacolo pirotecnico che attira migliaia di spettatori e che illumina tutto il fronte mare di Savona.

I fuochi partiranno dalla Foce del Letimbro, ma grazie all’impianto di amplificazione audio si potranno sentire, in abbinata alla musica, su tutto il litorale, permettendo a tutti di apprezzare il magnifico spettacolo. Difatti i fuochi d’artificio saranno abbinati a brani musicali, per un effetto scenico di grande suggestività, nello scenario della città che si affaccia sul mare.

I fuochi d’artificio sono organizzati dal Comune di Savona, insieme all’Associazione Bagni Marini di Savona Vado, con la sponsorizzazione di MondoMarine, azienda di eccellenza che a Savona, nei propri cantieri, realizza megayachts ai massimi vertici internazionali del made in Italy. 

I brani, scelti per la loro celebrità ma anche per il migliore abbinamento allo spettacolo di fuochi sono: Steve Jablonsky  – My name is lyncoln – with – James Horner – War; Michael Jackson – The best of Michael Jackson;
Klaus Badelt – Mix of pirates of the Caribbean;Limp Bizkit – Take A Look Around.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    I comuni si lamentano della finanziaria, sostengono di non aver soldi da buttare, di dover ridurre i servizi, di non poter assumere personale, ma quanti soldi hanno gettato per questo spettacolo inutile? Quanti ragazzi assumevano con questo budget?

  2. arianna
    Scritto da arianna

    Grande serata di Gente per ammirare i fuochi pirotecnici MOLTO BELLI !
    La musica scelta per accompagnare lo spettacolo visivo, sentiti i pareri del Pubblico, poco adatta e l’audio della medesima, malgrado gli amplificatori, è risultato nullo o quasi inesistente.
    Pessima la trovata di proiettare yachts sulle facciate dei palazzi, inutile pubblicità.
    Lavoro a go-go per bagni marini, bar e ristoranti che, per la ressa e in molti, non sono riusciti ad emettere scontrini fiscali.