Cronaca

Savona: arrestata una banda di nomadi che rubava auto e tre giovani per spaccio

Polizia

Savona. La squadra mobile della questura diretta dal vice questore aggiunto Rosalba Garello ha arrestato una coppia di fidanzati di Savona, Giordana Massa, 33 anni, e Mirko Pellegrini di 45, e un ecquadoregno di 34 anni, Ivan Kleber, Gonzales Trivino, accusati di spaccio di eroina. La coppia, secondo l’accusa, spacciava ad almeno una quindicina di clienti al giorno nella zona di via alla Marina e in via Crocetta a Savona.

L’operazione è scattata quando gli agenti della mobile hanno fermato il sudamericano con due dosi di eroina. Poi è stata effettuata una doppia perquisizione domiciliare nelle abitazioni della coppia dove sono stati sequestrati denaro in contante per oltre 2 mila euro, una settantina di dosi di eroina, quindi bilancini di precisione e altro materiale necessario per il confezionamento della droga

La squadra mobile di Savona ha inoltre sgominato una banda di nomadi specializzata in furti di auto che ha arrestato Walter Di Meo, 37 anni, Alessio Bresciani, 31 anni e Giovanni Matafù di 39 anni.

Diffidata una donna di 25 anni, J.R.. Secondo quanto accertato dalla polizia i tre hanno effettuato in almeno otto furti nella zona. Tra le vittime un medico la cui Bmw X5 parcheggiata all’ospedale San Paolo è stata rubata e poi smontata da un demolitore di Carcare che è stato denunciato a piede libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.