Sport

Pugilato, riunione a Savona: vince Parisi, pari per Rossi e Faccinato

pugilato

Savona. I giardini Serenella a Savona hanno ospitato una riunione interregionale di pugilato. L’evento è stato messo in atto dalla Pugilistica Carlevarino del presidente Carlo Cartasegna, supportato dagli allenatori Massimo Papaleo e Angelo Renesto, con il delegato provinciale Fpi Roberto Bracco nel ruolo di commissario della riunione.

Nei pesi medi si è assistito ad un successo savonese: Parisi, portacolori della Carlevarino, ha vinto ai punti sul bergamasco Larosa. Nei pesi leggeri pareggio per Rossi, atleta della Pugilistica Savonese, opposto a Scarpa (Torino).

Niente da fare per Veroli della Carlevarino, sconfitto ai punti dal mantovano Silensi nella categoria pesi medi. Un altro atleta della società organizzatrice, Cecchini, ha perso per intervento medico alla terza ripresa con Cupane (Bergamo) nei super welter. Nella stessa categoria, Milani della Pugilistica Savonese ha ceduto ai punti a Petrov (Forza e Coraggio).

Nei welter si è registrato il successo ai punti di Grandelli (Torino) sul genovese Tabbita. Vittoriosi ai punti anche il sanremese Ferraro su Rusconi (Bergamo) e Khalladi (Celano Genova) sul torinese Carrara.

Tra le donne si è messa in evidenza la vadese Rosy Faccinato, tesserata per la Celano Genova, capace di imporre il pareggio a Gualtieri (Mantova) nei pesi leggeri. In campo femminile successo della torinese Cuzzola su Pronesti (Bergamo).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.