Cronaca

Polizia, spaccio e furti: 6 persone arrestate a Savona in poche ore

Questura

Savona. Sei persone arrestate, tre per spaccio di droga e tre per furto, in pochissime ore dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato di Savona. Nel tardo pomeriggio di ieri sono finiti in manette i responsabili di un’attività di spaccio si stupefacente (nell’occasione sono state rinvenute e sequestrate 57 dosi di eroina) mentre, questa mattina, gli uomini della Questura di Savona sono intervenuti al campo nomadi del capoluogo provinciale e hanno messo le manette ad altri tre criminali.

I nomadi infatti sarebbero i responsabili di numerosi furti di auto e su auto avvenuti anche nel parcheggio dell’Ipercoop di Savona. Maggiori dettagli sulle operazioni verranno forniti dalla Polizia nel corso di una conferenza stampa alle ore 12.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Questore Vittorino Grillo: “Abbiamo voluto dare un forte impulso anche all’attività di contrasto della ‘criminalità diffusa’ ovvero tutti quei reati che sono avvertiti e sentiti in maniera diretta dai cittadini. Gli investigatori della Squadra Mobile quindi sono costantemente impegnati non solo in grandi indagini ma anche nel contrasto di questa tipologia di criminalità che desta maggiore preoccupazione tra i cittadini. E’ quella del piccolo spaccio, dei furti nelle case, di auto”.

La Squadra Mobile di Savona ha infatti una sezione dedicata esclusivamente al contrasto di questa tipologia di reati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.