Sanità, nuove nomine all’ospedale Santa Corona

Pietra Ligure - ingresso santa corona

Pietra Ligure. E’ tempo di conferme per Giorgio Burastero ed Andrea Camera. Direttori facenti funzioni del MIOA (Malattie Infiammatorie Osteoarticolari), il primo, e della Chirurgia protesica, il secondo, dell’ospedale S. Corona di Pietra Ligure. E’ di oggi l’annuncio ufficiale della loro nomina a direttori di struttura complessa, a seguito delle relative selezioni.

“Sicuramente una scelta fatta all’insegna della continuità – si legge in una nota della Asl 2 Savonese – una scelta che vuole dare un segnale positivo a quei professionisti che da anni lavorano con impegno e dedizione per migliorare la qualità dei servizi ed i risultati raggiunti all’interno delle proprie specialità o dei propri settori di competenza”.

Entrambi allievi del Prof. Spotorno, maestro e pionere della chirurgia protesica, ciascuno nel corso dell’iter formativo e professionale, ha scelto la propria strada di specializzazione: Camera si è dedicato alla chirurgia protesica, Burastero  al settore delle infezioni ossee in campo ortopedico.

Anche la loro età (46 anni per Burastero, e 42 anni Camera) assume un significato da non trascurare, volto ad una crescita futura nel segno dell’eccellenza: sono entrambi professionisti “giovani” che hanno però accumulato numerose e significative esperienze sul campo e che dimostrano di essere sempre formati ed aggiornati, sempre in linea con le rapide evoluzioni scientifiche del settore medico e chirurgico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.