Sport

Pallanuoto, campionato Allievi: Luceto ospita un girone di semifinale

006

Albisola Superiore. Sarà la piscina di Luceto ad ospitare, venerdì e sabato, uno dei quattro gironi di semifinale del campionato italiano di categoria Under 17 (Allievi).

I giovani della Rari Nantes Savona, guidati da Andrea Pisano. dovranno vedersela con Nuoto Catania, Rari Nantes Florentia e Tuscolano Roma.

Venerdì pomeriggio alle 16,30 verrà effettuato il sorteggio poi alle 18,00 ed alle 19,15 si giocheranno le due partite della prima giornata. Sabato mattina la seconda giornata con gli incontri che avranno inizio alle 9,00 ed alle 10,15. Nel pomeriggio di sabato terza e conclusiva giornata di gare con le ultime due partite in programma alle 15,00 ed alle 16,15. Le prime due classificate accederanno alla final four per il titolo tricolore.

I biancorossi che scenderanno in vasca per cercare di conquistare la finale del campionato italiano saranno Gianluca Benedetti, Lorenzo Bianco, Fabio Casarino, Edoardo Colombo, Jacopo Colombo, Francesco Crino, Flavio Duro, Andrea Fulcheris, Luca Fulcheris, Luca Mazzarello, Gianmarco Michelotti, Alessandro Valanga, Jacopo Alesiani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.