Cronaca

Operazione antidroga: fermati un marocchino e una polacca per spaccio

Carabinieri

Savona. Nel pomeriggio di ieri, a Trezzano sul Naviglio a Milano, i carabinieri del reparto operativo di Savona insieme agli agenti della locale stazione dei carabinieri, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di Dawde Ahmed, 23enne, nato in Marocco, sedicente, irregolare sul territorio nazionale, colpito anche da un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal tribunale di Massa nel 2008 con l’alias Doudi Ahmde.

Il fermato è ritenuto essere il fornitore di droga agli spacciatori che sono stati tratti in arresto in flagranza di reato nelle settimane scorse, sempre dai carabinieri del reparto operativo di Savona, tra Finale Ligure e Alassio.

Il marocchino avrebbe fornito le sostanze stupefacenti a Di Dedda Pasquale, arrestato a Finale Ligure il 16 giugno, Fertini Gustavo, arrestato a Ceriale il 18 giugno, Zucca Mauro, arrestato ad Alassio il 18 giugno e Barbano Rosella, arrestata a Finale Ligure il 26 giugno scorso.

Nell’ambito delle indagini è stata inoltre fermata Elendt Sylwia, polacca, residente a Ceriale, ritenuta responsabile in concorso con il Fertini, nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.