Noli: appuntamenti con i Veganierranti e una cena in sostegno di Fuoricontrollo

fuoricontrollo

Noli. Saranno tre, in questo fine settimana, gli appuntamenti culinari con le cene dei VeganiErranti. Il circolo territoriale di promozione sociale propone tre serate a Noli, in frazione Tosse, nel mulino adiacente alla chiesa.

Questa sera, venerdì 2, e domani sera, sabato 3, sarà possibile cenare con questo menu: insalata russa; polpettone di verdure; miglio fresco; arrosto di seitan; carote alla Sangiuanniella; zucchette marinate; pesche al forno; crostata alle pesche. Il tutto accompagnato da pane di Michele; pizze e farinata; acqua diamante, tisane, the bancha, vini e birre bio. Per prenotare è possibile scrivere a veganierranti@inventati.org o telefonare al 3407887617.

Domenica 4 luglio si svolgerà invece una cena in sostegno dell’attività del centro di documentazione Fuoricontrollo. Dalle ore 20 in poi sarà possibile prendere parte alla cena vegan e, a seguire, assistere alla proiezione del film “Nazirock – Come sdoganare la svastica e i saluti romani”. Si tratta di un film-documentario di Claudio Lazzaro, uscito nel 2008: un viaggio nell’estrema destra italiana, attraverso i suoi rituali, la musica, gli slogan e i personaggi.

Il costo della serata è di 15 euro, offerta minima. Per prenotare è possibile scrivere a fuoricontrollo@inventati.org o telefonare al 3346978018.

Per quanto riguarda i corsi di cucina del VeganiErranti, l’incontro di mercoledì 7 luglio sarà dedicato a cereali e legumi (insalate, torte e polpette di cereali e verdure, paté di lenticchie, hummus di ceci, maionese vegan, eccetera). Il costo del corso è di 35 euro (tessera compresa, 25 euro per chi l’ha già).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.