Matrimonio Mastella-Gasco: a Loano la cerimonia, 260 invitati - IVG.it

Matrimonio Mastella-Gasco: a Loano la cerimonia, 260 invitati

Matrimonio

Loano. Dopo un lungo fidanzamento, finalmente Roberta Gasco consigliere regionale del PDL convolerà a nozze con Elio Mastella, figlio di Clemente Mastella. Il matrimonio, come da tradizione, si svolgerà nella città natale della sposa, sabato pomeriggio alle 18 nella chiesa di San Giovanni Battista a Loano.

Ecco la carta d’identità dei due giovani sposini: Elio, ingegnere di 34 anni, secondogenito di Clemente Mastella e Sandra Lonardo; Roberta Gasco, 34, avvocato e consigliere regionale ligure del Pdl.

In base ad alcune indiscrezioni la mamma dello sposo è arrivata nella cittadina della riviera ligure di ponente da alcuni giorni, per ultimare i preparativi. A celebrare saranno i parroci dei due sposi, il loanese don Pino ed don Pietro di Ceppaloni (Caserta). I testimoni sono stati scelti nella cerchia degli amici più stretti e gli invitati al ricevimento che si terrà al Loano 2 Village sfiorerebbero quota 260.

La luna di miele, in Polinesia, è stata invece posticipata ad agosto, dopo la chiusura dei lavori del consiglio regionale. Gasco e Mastella junior si erano conosciuti tre anni fa alla festa che l’allora ministro aveva organizzato a Ceppaloni per i 30 anni di attività parlamentare. La giovane avvocatessa aveva partecipato sia in qualità di presidente del movimento giovanile dell’Udeur, ma anche come unica consigliera del partito del Nord Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.