Sport

Loano, torneo di sand volley al BFly: vincono I Trotta

DSC 7420

Loano. Si è svolto a Loano nello splendido scenario della spiaggia del BFly il primo torneo estivo di sand volley con squadre miste di tre giocatori, con una partecipazione di oltre cinquanta atleti.

Organizzato dal BFly Loano con la collaborazione della San Pio X Pallavolo Loano, il torneo ha visto sedici squadre  con nomi di fantasia sfidarsi nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 luglio.

Alla fine ha prevalso l’esperienza della squadra dei Trotta, team che si è imposto in una bellissima finale all’ultimo punto sulla squadra più giovane dei Bettucchi.

La premiazione è stata effettuata dal presidente del San Pio X Massimo Bosco insieme a Paolo Trinello e ha riguardato anche alcuni singoli. Quale miglior attacco è stato premiato Trotta; riconoscimento per il miglior palleggio a Noemi Signorile; miglior giocatore del torneo è stato eletto Davide Benzi.

Premio speciale per la squadra dei Moscerini, formata da tre ragazzi di 14 anni, che con coraggio hanno sfidato tutte le altre formazioni. Alla fine della manifestazione un omaggio a tutti i componenti delle e aperitivo sulla spiaggia offerto dalla direzione del BFly.

Questa la classifica finale:
1° I Trotta
2° I Bettucchi
3° I Gobbi
4° Trio Medusa
5° I Puffi
6° Gli Scabecci
7° Senza Impegno
8° I Disperati
9° Bagni Laura
10° Maxicono
11° Panedimele
12° BFly
13° Bellazio
14° Moscerini
15° I Pro

Clicca qui per vedere alcune immagini della manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.