Economia

Lapo Elkann a Finale Ligure: “Vagabondo… con piacere”

Finale Ligure. Molta curiosità per l’arrivo di Lapo Elkann a Finale Ligure, presso l’Ottica Morini in piazza Vittorio Emanuele. Il rampollo di casa Agnelli è arrivato in grande stile nella cittadina rivierasca per la presentazione della sua nuova linea di occhiali: l’Italian Independent dedicati al centenario dell’Alfa Romeo, oltre ai modelli Neon ed Our Flag. La sua “comitiva” è arrivata a bordo di una Ferrari nuova di zecca e di una Alfa Brera, radunando almeno un centinaio di persone.

Gentile e disponibile Lapo Elkann si è subito dedicato alla firma di autografi e alle fotografie con le fans. “Mi sento un pò vagabondo, quindi anche finalese, la mia casa è sempre stata il mondo, il girovagare e muovermi da una parte all’altra fa parte del mio essere…”.

Queste le parole di Lapo Elkann, che ha spiegato così i motivi della sua tappa finalese: “E’ sempre bello stare tra la gente ed in questo caso è importante sentire da vicino cosa chiedono e vogliono i potenziali acquirenti dei miei occhiali, conoscere le loro esigenze e vedere dove e come migliorare. Credo che le caratteristiche di questa linea siano uno specchio fedele di stile italiano e qualità del prodotto. Produciamo in Italia, esportando nel mondo la nostra creatività”.

Le foto dell’evento sono qui

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.