Incontro a Savona con l’alpinista Silvio “Gnaro” Mondinelli

Silvio Gnaro Mondelli

Savona. La sezione del Club Alpino Italiano di Savona patrocina un’iniziativa organizzata dal negozio “Lo scoiattolo” di Savona. Giovedì 15 luglio l’alpinista Silvio “Gnaro” Mondinelli sarà presente nel negozio “lo Scoiattolo”, organizzatore dell’evento, in Via Pia 92r, dalle ore 18, per fare due chiacchiere con tutti i presenti.

Successivamente sulla fortezza del Priamar, dalle ore 20 in poi, prenderà vita “L’apericena con l’Alpinista”  con il seguente programma:ore 20 buffet e aperitivo, ore 21,30 inizio proiezione “Oltre i 14 ottomila”,ore 22,30 spaghettata finale. Il tutto all’interno dell’affascinante cornice della terrazza della Sibilla sul Priamar. La serata vuole essere un’occasione d’incontro, oltre che con un grande personaggio del mondo dell’alpinismo, anche con persone che condividono un unica stessa passione, la montagna.

La proiezione sarà gratuita, invece per chi volesse partecipare all’apericena, il costo è di 15 Euro (comprendente buffet, spaghettata e bevande). Per informazioni e prenotazioni info@loscoiattolo-outdoor.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.