Imprenditoria locale: arriva lo Sportello Impresa "Cairo Sarà" - IVG.it
Altre news

Imprenditoria locale: arriva lo Sportello Impresa “Cairo Sarà”

Cairo Comune

Cairo Montenotte. Mercoledì 28 luglio, alle 11, a Palazzo di Città, verrà presentato lo Sportello Impresa Cairo Sarà e sarà siglato il protocollo d’intesa per l’attivazione dello Sportello tra Comune di Cairo Montenotte, Confartiagianato, Confcommercio, Confesercenti e Unione Industriali.

Durante i Tavoli di lavoro organizzati nell’ambito del progetto Cairo Sarà è infatti emersa da parte del mondo dell’imprenditoria locale la necessità di un’operazione congiunta tra i diversi operatori presenti sul territorio per favorire la circolazione di informazioni e di conoscenza nel mondo dell’impresa e per sostenere gli imprenditori nella loro attività. Tale urgenza è stata recepita dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni di Categoria che hanno avviato l’iter che portato alla costituzione dello Sportello Impresa.

Alla firma parteciperanno Fulvio Briano, Sindaco di Cairo Montenotte, Mariano Cerro, Direttore di Confartigianato Savona, Vincenzo Bertino, Presidente Confcommercio Savona, Franco Zino, Presidente Confesercenti Savona, e Emilio Vallarino, Unione Industriali Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.