IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli studenti del Campus di Savona al Genova Film Festival foto

Genova. Anche gli studenti del Laboratorio Audivovisivi Buster Keaton del Campus Universitario di Savona hanno partecipato alla tredicesima edizione del Genova Film Festival, che si è aperto il 28 giugno e si chiuderà domani. Tra i ragazzi che partecipano a questo progetto, che affronterà in ambito didattico un’esperienza comunicativa legata alla copertura di un’evento, alcuni si occuperanno della copertura audiovideo del Festival attraverso la realizzazione di clip video e interviste a ospiti, staff, pubblico e tutto ciò che ruota intorno al Festival e che verranno prodotte in tempo reale rispetto allo svolgimento della manifestazione.

Altri invece gestiranno e cureranno il blog sul quale verranno pubblicati i video oltre a interviste, opinioni, aggiornamenti e recensioni sui film in concorso, sulle rassegne e sulle retrospettive in programma (http://labaudiovideosdc.wordpress.com/). A Genova, per la durata del Festival, è stata presente anche una delegazione della web radio CampusWave (http://www.campuswave.it/)

Il Laboratorio Audivovisivi Buster Keaton si trova all’interno del Campus Universitario di Savona, sede dei corsi di laurea triennale e specialistica in Scienze della Comunicazione. Nel 2008 e nel 2009 ha portato gruppi di studenti di Scienze della Comunicazione ad AnteprimaDoc, il Festival del Documentario di Bellaria Igea Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.