Cronaca

Giovani teppisti nel centro di Savona: tre arresti e due denunce

DSC01187

Savona. Tre arresti e due denunce sono l’epilogo di una notte brava per cinque ragazzi, bloccati dagli agenti della Squadra Volante con l’accusa di furto aggravato in concorso e danneggiamento, nella centralissima via Paleocapa a Savona.

Era da poco passata la mezzanotte, quando una telefonata al 113 ha segnalato alcuni di giovani intenti a danneggiare gli arredi urbani del centro città.

Il gruppo, che stava ancora asportando del materiale da un’edicola, alla vista delle volanti ha tentato la fuga. Per i cinque, tra i quali una ragazza ed un minorenne, subito bloccati dagli agenti, sono scattati tre arresti e due denunce all’autorità giudiziaria.

Due degli arrestati, inoltre, nel dicembre 2009 erano stati denunciati dalla Squadra Mobile nel corso delle indagini relative ad alcuni episodi incendiari di cassonetti della nettezza urbana verificatisi in città.

Il Capo di Gabinetto Molinari riferisce che questo risultato è stato possibile anche grazie all’intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo della città, in ogni fascia oraria, disposti dal Questore Vittorino Grillo in occasione dell’estate.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.