Sport

Frabosa, il Savona pareggia 1-1 in amichevole con la Sanremese

Frabosa. Test positivo, ieri pomeriggio, per il Savona impegnato sul campo di Villanova in una partita amichevole con la Sanremese, anch’essa in ritiro a Frabosa. Il match si è chiuso con un gol per tempo (uno all’ultimo minuto). Le due formazioni sono apparse leggermente “imballate” dai carichi di questo periodo e maggiormente interessate ad “oliare” gli schemi che a pensare al risultato o alle goleade.

Passata in vantaggio quasi subito con una palla “sporcata” in area la Sanremese ha prodotto poi meno occasioni dei biancoblù che sono però apparsi indecisi in fase di conclusione. Mister Ruotolo ha spesso mischiato le carte in campo per provare diversi giocatori in svariate posizioni e numerosi schemi di costruzione di gioco e di ripartenze.

Il pareggio di Candolini quasi allo scadere ha bilanciato un risultato privo di significato in una partita che certamente ha offerto diversi spunti di meditazione per i due allenatori. Stamattina intanto si svolegrà l’attesa conferenza stampa dello staff biancoblù nella sala consiliare del Comune di Frabosa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.