IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio vincente del Savona nella prima partita stagionale: Ruotolo soddisfatto

Frabosa. E’ di Luca “Veleno” Catteneo il primo gol della nuova stagione biancoblù. Il Savona ieri ha infatti giocato la prima amichevole stagionale contro una rappresentativa delle valli del monregalese. La gara è terminata con il risultato di 7-1, le reti sono state di Cattaneo (2), Piccioni, Di Piedi, Tiengo (2) e
Ymeri.

Il risultato comunque, come afferma mister Ruotolo, non è importante anche se “è normale, quando fai gol ti diverti”, quello che è piaciuto all’allenatore è stato soprattutto l’approccio alla partita: “i ragazzi hanno messo in pratia con grinta le situazioni che avevamo provato nei primi giorni di preparazione, la squadra è seria, attenta e disponibile. Questa prima prova è stata positiva sotto tanti aspetti, dobbiamo naturalmente lavorare ancora molto, ma la forma si acquisisce giocando”.

“Mi sono piaciuti tutti i reparti – ha precisato Ruotolo -, è una catena, se funziona bene uno funzionano anche gli altri. Stiamo anche valutando alcuni giocatori in prova, c’è molto da lavorare ma giudico questi primi giorni assolutamente positivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.