IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, libero con obbligo di firma lo spacciatore 29enne di Albenga

Albenga. Questa mattina il giudice per le indagini preliminari Laura Russo ha interrogato S.C., il ventinovenne pregiudicato italiano che era stato fermato dai carabinieri in viale Michelangelo ad Albenga mentre era e bordo della sua Fiat Panda.

Il giovane era stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina divisi in 9 dosi ed era stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il gip ha convalidato il suo fermo e ha deciso di scarcerare il 29enne che avrà però l’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Mi associo a Trialmen!!!

  2. Scritto da svullo

    Complimenti ai giudici, potevate anche dargli una medaglia,,,,,,,,,,,,,,

  3. trialmen
    Scritto da trialmen

    Avrei voluto scrivere un commento di 100 righe, dopo questa scarcerazione.
    Mi limito ad un laconico “POVERA ITALIA !!!!!!!”