IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish: 33enne condannato a 2 anni

Savona. Due anni e 4500 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in Tribunale a Savona, a Simone Talevi, 33 anni, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato arrestato il 31 dicembre del 2007 in via Montenotte a Savona. Nell’appartamento del 33enne infatti la Squadra Mobile aveva trovato quindici grammi di cocaina e altri tredici di hashish.

Nell’ambito della stessa operazione era finita in manette anche la convivente di Talevi, Michela Forcati, anche lei trentenne. Nella casa della coppia erano stati rinvenuti anche semi di marijuana, bilancini, che, secondo gli investigatori, sarebbero stati utilizzati per la preparazione delle dosi, ampolle e altri arnesi che servivano per fumare l’hashish o consumare la cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.