Sport

Canoa, campionati regionali 500 metri: Sabazia prima tra le società

canoa

Osiglia. Un clima decisamente favorevole e un lago perfetto hanno favorito lo svolgimento della prima gara stagionale ad Osiglia organizzata dalla Canottieri Sabazia e valida per l’assegnazione dei titoli liguri individuali sulla distanza dei 500 metri.

Erano 216 gli atleti iscritti che hanno dato vita a gare tecnicamente valide. Tutte presenti le società liguri, oltre ad alcune compagini provenienti dalla Toscana e dalla Lombardia. La classifica finale per società ha visto vincere la Sabazia con 227 punti, secondo il Sanremo con 189 e terza la Canottieri Sampierdarenesi con 95.

Nel prossimo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 luglio, sempre ad Osiglia, scenderà in acqua anche la canoa polo. Organizzato dalla Canottieri Sabazia, inizierà sabato il campionato ligure Under 21, mentre domenica si giocheranno partite Senior abbinate al “Trofeo Crisafulli”.

Dal 13 al 20 luglio gli atleti della Sabazia parteciperanno al 36° campus organizzato dalla società biancorossa e aperto agli atleti di altri club. Sempre nel mese di luglio sono previsti raduni per preparare la squadra regionale che parteciperà al “Trofeo delle Regioni a Caccamo” il 24 e 25 luglio e al meeting delle Regioni giovanile a Caldonazzo il 4 e 5 settembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.