Cambio ai vertici del Leo Club di Albenga

Leo club

Albenga. Passaggio di consegne per il Leo Club di Albenga. Dario L. Zunino, Addetto Terremoto in Abruzzo del Distretto Leo 108 Ia3 per l’Anno 2009/2010 e Presidente del Leo Club Albenga dal 2008 al 2010, ha passato le consegne al suo successore Cristiano Bosco, Presidente Ufficio Stampa del Distretto Leo 108 Ia3 per l’Anno Sociale 2009/2010, che eredita uno dei club più longevi, numerosi e importanti dell’intero distretto, composto da ben 21 soci.

Il Presidente uscente, eletto a Vice Presidente del Distretto Leo 108 Ia 3 e officer nazionale Leo per l’Anno Sociale 2010/2011, ha presentato ai soci Leo e al socio Lions Daniele Capello il bilancio dell’anno appena conclusosi, caratterizzato da numerosissime attività a sfondo benefico e culturale. Dalle tradizionali raccolte fondi per i ragazzi disabili della vista al servizio di volontariato prestato presso il canile di Albenga e l’istituto Trincheri, dalle “Torte in Piazza” per l’Abruzzo alle raccolte fondi in discoteca per il Burkina Faso, passando per gli eventi organizzati al fianco del padrino Lions Club Albenga Host, del gemello Leo Club Alassio – Baia del Sole e di altre associazioni quali AIL, AIRC e FIDAPA di Albenga.

Il suo successore alla presidenza del club, confermato alla guida dell’ufficio stampa distrettuale e officer multidistrettuale Leo, ha presentato il nuovo direttivo: Presidente Cristiano Bosco; VicePresidente Alessandro Navone; Segretario Alberto Marabotto; Tesoriere Elena Granaiola; Cerimoniere Claudia Biolchi.

“Sono orgoglioso e onorato di assumere questo incarico”, ha dichiarato il nuovo Presidente Cristiano Bosco, “e sono certo che, con l’aiuto di ogni singolo socio, il Leo Club Albenga potrà continuare con successo il percorso intrapreso nell’ultimo biennio, grazie alle solide basi poste dalla presidenza Zunino”.

Al nuovo direttivo, a mezzo posta, è giunto un messaggio di felicitazioni e un “in bocca al lupo” da parte del Presidente del MultiDistretto 108 Italy, Mauro Imbrenda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.