Calcio: Costa Crociere sponsor di cinque squadre di serie A - IVG.it
Sport

Calcio: Costa Crociere sponsor di cinque squadre di serie A

Calcio

Nel prossimo campionato di calcio Costa Crociere sarà lo sponsor tecnico di cinque squadre di serie A. Alla sponsorizzazione, in corso da cinque anni, con il Napoli, affiancherà quelle con le due squadre genovesi, Genoa e Sampdoria, con la Lazio ed il Palermo. La sponsorizzazione dello scorso anno con la Juventus non è stata ancora confermata.

Gli accordi di partnership saranno equivalenti e prevedono la presenza sui supporti pubblicitari a bordo campo e sui tabelloni. Inoltre Costa Crociere potrà sviluppare una serie di azioni di pr grazie alla fornitura di titoli di accesso allo stadio e svolgerà attività di comunicazione, in occasioni speciali, organizzate in sinergia tra l’azienda ed i Club, alcune delle quali rivolte anche ai tifosi.

Le due partnership con Genoa e Sampdoria “sono rappresentative – dice il direttore generale di Costa Crociere, Gianni Onorato – del nostro legame con la città di Genova e la Liguria dove Costa è nata e ha la sua sede centrale e da dove opera come home port da Savona; con la scelta di sponsorizzare in maniera paritetica Genoa e Sampdoria vogliamo ribadire la vicinanza al calcio genovese e il profondo rapporto con il capoluogo ligure valorizzato recentemente con l’inaugurazione del nostro nuovo palazzo, che si candida a diventare un vero e proprio simbolo della città”.

Costa Crociere è stata main sponsor del Genoa fino al 2005, l’anno in cui la squadra rossoblù fu retrocessa in serie C in seguito all’inchiesta sulla presunta combine con il Venezia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.