Calcio a 5 Uisp, torneo di Plodio: tris di vittorie per Bar Uccio e San Cairo - IVG.it
Sport

Calcio a 5 Uisp, torneo di Plodio: tris di vittorie per Bar Uccio e San Cairo

calcio a 7

Plodio. Tre squadre ancora a punteggio pieno nella fase a gironi del torneo di calcio a 5 in corso di svolgimento a Plodio, organizzato in collaborazione con l’Uisp.

Il girone C ha visto il San Cairo du Brasil battere per 4 – 1 Miari Impianti: a segno A. Toffarello, Ferrari, Nervi e Ferraro per i vincitori, Pesce per gli sconfitti. Bene anche Italiana Coke che ha prevalso per 4 – 2 sui Galacticos: in rete Bellerio, De Matteis, Frattini e Domeniconi per i primi, Tatti e C. Salzano per i secondi. Successo di misura, 2 – 1 con doppietta di Piovano, per Gelateria Antico Borgo su Bormidea, cui non è bastato il goal di Olaya. Italiana Coke ha poi dilagato su Miari Impianti: 5 – 0 con segnature di De Matteis, Bellerio (3) e Frattini.

In classifica conduce San Cairo du Brasil a quota 9, seguito da Italiana Coke e Gelateria Antico Borgo a 6, Galacticos a 3, Bormidea e Miari Impianti a 1.

Nel girone B sembra esserci meno equilibrio. Bar Uccio si è affermato su Annex Team per 5 – 1 con tripletta di Trignano e doppietta di Di Rienzo; per i battuti in goal Castiglia. Il Piccolo Bar ha avuto la meglio sull’A Team per 4 – 2: le reti portano le firme di Costagli (2), Rovere e Magliano per chi ha vinto, Stacode (2) per gli sconfitti. Piccolo Bar si è poi riscattato ai danni di Annex Team: 4 – 1 con doppiette di Pesce e Magliano; un goal per Castiglia. Netta vittoria di Mister Contact su Esso Carcare: 8 – 2 con sei sigilli di Pasculli, uno di Bolla e Ferrari; per la Esso goal di Murtas e Traversa.

La graduatoria vede Bar Uccio a 9, Mister Contact e Piccolo Bar a 6, A Team e Esso Carcare a 3, Annex Team a 0.

Il girone A vede condurre Idea Bar e Alimentari Mara a 6 punti, New Team e Kappa sono a 3, Bad Boys a 0.

L’Idea Bar, che ha già riposato, ha vinto lo scontro al vertice su Alimentari Mara per 4 – 2. La squadra vincente ha trovato il goal con Massimiliano Marino, Mariano Marino, Rinaldi e Caracciolo; gli sconfitti a segno con Spriano e Oddera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.