Borghetto, cabaret: è l’ora di Dario Vergassola

Dario Vergassola

Borghetto Santo Spirito. Grande attesa per l’arrivo a Borghetto di Dario Vergassola con il suo spettacolo dal titolo “Sparla con me” che andrà in scena, per la seconda serata della rassegna “Cabaret nel borgo”, domani martedì 13 luglio alle ore 21.30 (ingresso libero) all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena Cinema Vittoria sita in Via Marexiano 36 nel centro storico di Borghetto Santo Spirito.

Dopo il successo ottenuto dal comico Norberto Midani nella prima serata della rassegna, che ha visto un folto pubblico divertirsi minuto per minuto, ecco l’appuntamento clou con il comico spezzino, noto al grande pubblico per le sue numerosissime apparizioni e performance televisive.

“E’ un vero piacere ospitare a Borghetto Santo Spirito Dario Vergassola che trasformerà il nostro cinema teatro in un salotto all’aperto dove ripercorrerà i momenti più esilaranti della fortunata trasmissione condotta insieme a Serena Dandini – dice l’assessore al Turismo Roberto Moreno -. Attraverso la sua pungente ironia ci farà sicuramente trascorrere una serata all’insegna del divertimento immersi nella magica atmosfera che solo il nostro borgo medioevale è capace di ricreare attraverso i suoi vicoli, la sua piazza, le mura di difesa ancora completamente intatte e naturalmente l’Arena estiva Vittoria, un vero giardino incantato, all’interno del quale potrete sentire i profumi dell’estate rilasciati da una notevole varietà di piante e fiori”.

Presente alla serata il banchetto di “Emergency” (sezione di Savona). La rassegna “Cabaret nel borgo” proseguirà con altri due attesi appuntamenti martedì 20 luglio con Lucio Gardin e martedì 27 luglio con Enzo Cortese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.