Albenga, musical in piazza San Michele per sostenere la Croce Bianca - IVG.it

Albenga, musical in piazza San Michele per sostenere la Croce Bianca

CompagniaTeatraleMusical

Albenga. Mercoledì 21 luglio alle ore 21, presso piazza San Michele ad Albenga, si svolgerà lo spettacolo musical “Accendiamo la Lampada”, commedia in due atti di Garinei e Giovannini rappresentata dalla compagnia Musical’è di Francesca Iaia De Rose, con la collaborazione della Croce Bianca e con il patrocinio del Comune di Albenga.

La compagnia teatrale Musical’è è ad oggi composta da 26 elementi cantanti, attori e ballerini e da oltre 30 collaboratori al “dietro le quinte”:scenografi, costumisti, decoratori, grafici, musicisti e arrangiatori. La Compagnia ha all’attivo le commedie musicali “Aggiungi un posto a tavola!” di Garinei e Giovannini e “Forza Venite gente!” di Paulicelli e Castellacci ed è ad oggi la giovane compagnia di musical più premiata in Italia. La compagnia teatrale è assolutamente no profit: tutti gli artisti si esibiscono gratuitamente, a favore di importanti cause benefiche.

“Accendiamo la Lampada”, di Garinei e Giovannini, ha regia, direzione artistica e coreografie di Iaia De Rose, showgirl imperiese già volto noto per importanti partecipazioni a trasmissioni televisive Mediaset e Rai (Un, due tre Stalla su Canale 5, Saturday Night Live su Italia Uno, Buona Domenica su Canale 5) e attualmente volto femminile della rete televisiva nascente La3 e prossimamente in onda su Rai Uno.

Uno spettacolo che lascerà a bocca aperta i bambini e farà riflettere gli adulti. Per questo allestimento è stato fatto un lavoro magistrale per quanto riguarda gli arrangiamenti musicali (52 brani suonati dal vivo), le scenografie (hanno una superficie di oltre 200 metri quadri) e i costumi (oltre 500 metri di perline cucite).

La regia, direzione artistica e coreografie mantengono l’impronta dei precedenti spettacoli con i queli la compagnia si è aggiudicata il premio di Miglio Spettacolo Italiano in 3 tra i più importanti festival di teatro italiani. La Direzione Musicale è di Gianni Fiorellino, le scenografie sono di Sabrina Costanza, i costumi di Debora De Santis e Sartoria Denise.

La prevendita dei biglietti per la serata del 21 luglio è aperta presso la Croce Bianca di Albenga. Il ricavato della vendita verrà devoluto per l’acquito di un defibrillatore per pronto intervento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.