Cronaca

Albenga: barista tenta suicidio, lo salva il vicino di casa

Carabinieri

Albenga. Fortunatamente si è solo sfiorata la tragedia e un momento di disperazione si è chiuso con un lieto fine. E’ quello che è successo ieri sera quando un barista albenganese ha tentato il suicidio impiccandosi in casa, ma è stato fortunatametne salvato dai vicini di casa che forse, insospettiti da alcuni rumori sospetti, sono corsi in suo aiuto riuscendo a salvargli la vita.

L’uomo, che gestiva un bar in piazza del Popolo ad Albenga, molto probabilmetne stava attraversando un periodo di depressione a causa di problemi sul lavoro. In particolare sembra che sia stato toccato pesantemente dall’ordinanza antiassembramento emanata dal Sindaco Rosy Guarnieri che ha colpito la sua attività, costretta a chiudere all’una di notte proprio quando solitamente iniziava il lavoro notturno. Il fatto, probabilmente, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, fino al disperato gesto di ieri sera.

Fortunatamente un vicino di casa prima di andare a giocare a pallone, ha sentito dei rumori strani provenire dal suo appartamento ed è entrato per capire cosa stava accadendo. Davanti a lui una scena drammatica: l’uomo era appeso ad una corda e se lui non fosse intervenuto sarebbe morto di lì a poco impiccato. A seguito di quest’episodio l’uomo è stato ricoverato in un centro di Costarainera, piccolo Comune dell’imperiese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.