Politica

Albenga: 90mila euro per l’illuminazione pubblica delle frazioni

Roberto Schneck

Albenga. Novanta mila euro per le frazioni di Albenga. È questo il capitolo di spesa che, dai Lavori Pubblici, il Vice Sindaco Roberto Schneck e la giunta comunale, hanno deciso di stanziare, di concerto con il consigliere comunale con delega alle Frazioni Roberto Tomatis, al fine di effettuare lavori straordinari di illuminazione pubblica nelle frazioni di Albenga.

25 mila euro a San Fedele in Via Manfro e Merlino, 11.500 euro al Parcheggio di Campochiesa, 8 mila euro a Leca in via Bonfante e ancora al Villaggio Iris, 7 mila euro a Lusignano in Via Rusineo e ancora al Campo Massabò a Bastia-Enesi, 6 mila euro al Borgo di Campochiesa, 2.500 euro a Via M. Enrico e, infine, 1000 euro al parco giochi delle Rapalline.

“Abbiamo mantenuto le promesse elettorali – dichiara Schneck -. Per noi del centrodestra le frazioni sono importanti non solo in campagna elettorale, ma anche e soprattutto durante tutti i cinque anni di governo della città. Siamo alquanto soddisfatti per questo sostanzioso stanziamento, che presto sarà incrementato con altri finanziamenti di spesa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.