IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice in Prefettura per la sicurezza stradale

Savona. Il Prefetto di Savona, Claudio Sammartino, ha convocato per questa mattina un vertice per migliorare la sicurezza della circolazione stradale in provincia.

I problemi maggiori riguardano le code sull’Aurelia e l’esodo dei motociclisti lungo le strade di valico come colle di Cadibona, provinciale del Sassello, la Borghetto-Carpe-Bardineto e l’Albenga-Garessio. All’incontro parteciperanno il Questore, il Dirigente del Compartimento Polstrada della Liguria ed i Comandanti Provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.