Varazze, iniziative pro Haiti: raccolti quasi seimila euro

Varazze - comune

Varazze. Si sono concluse tutte le manifestazioni organizzate dal Comune di Varazze per aiutare e sostenere la popolazione di Haiti, pesantemente colpita dal terremoto dello scorso 13 gennaio.

L’amministrazione comunale, di concerto con molte associazioni locali, ha predisposto e pubblicizzato una serie di iniziative per raccogliere un contributo economico da parte dei varazzini a favore delle vittime della tragedia.

“Abbiamo il consuntivo delle somme raccolte nelle varie manifestazioni pro Haiti tenutesi da febbraio ad oggi sul territorio comunale – spiega l’assessore alla Partecipazione Gianantonio Cerruti –. Ad oggi sono stati raccolti un totale di 5.808,20 euro. Per questo motivo, a nome di tutta l’amministrazione comunale, volevo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti al tavolo di lavoro per l’organizzazione degli eventi, alle associazioni che hanno contribuito alla riuscita delle manifestazioni, e a tutti i varazzini che hanno donato qualcosa a favore di questa importante iniziativa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.