IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, piper precipitato: si attende l’arrivo degli ispettori dell’Ansv

Stella. Nella zona boschiva di località Bonomo, alle spalle di Stella Corona, dove questa mattina intorno a mezzogiorno un aereo da turismo tedesco è precipitato, si attende l’arrivo degli uomini dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo (ANSV) che daranno il loro contributo nella ricostruzione della esatta dinamica della tragedia.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente è arrivato il pubblico ministero della Procura savonese Giovanni Battista Ferro che ha effettuato un sopralluogo. Per il momento non sono emerse ulteriori novità. Il pm Ferro al termine delle sue verifiche ha solo precisato: “I cadaveri non sono riconoscibili e al momento non abbiamo rilevato aspetti di rilevanza penale nell’incidente. Abbiamo comunque avviato tutte le procedure necessarie per poterlo verificare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.