IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, marocchino 23enne con 10 dosi di cocaina: arrestato ad Alassio

Alassio. Un ragazzo di 23 anni, A.S., di origini marocchine, è finito in manette ad Alassio, nella notte di sabato, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Aliquota Radiomobile, durante il servizio perlustrativo dedicato alla prevenzione dei furti in abitazione e a danno di esercizi commerciali, stavano controllando una zona di Cisano sul Neva quando sul bordo della strada hanno notato un uomo che alla vista dei carabinieri ha cercato di nascondersi nella vegetazione.

Insospettiti i carabinieri sono immediatamente scesi dall’auto e hanno bloccato giovane marocchino. Dalla successiva perquisizione il 23enne è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina pronte per essere vendute e 300 euro in contanti provento dell’attività illecita. Il giovane è stato quindi arrestato e portato in caserma dove, un ulteriore controllo, ha permesso di trovare, nascoste in una tasca creata sotto il colletto della giacca, altre 4 dosi di stupefacente. Il ragazzo si trova attualmente rinchiuso nel carcere di Savona a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.