Politica

Segreteria provinciale Pd, i Giovani Democratici si schierano con Di Tullio

Giovani Democratici

Savona. I Giovani Democratici, per bocca del segretario provinciale Stefano Martini, esprimono, a larga maggioranza, il sostegno per il candidato Livio Di Tullio per la segreteria del Pd.

Ieri, venerdì 25 giugno, una delegazione rappresentativa dei circoli provinciali giovanili ha incontrato i candidati alla segreteria provinciale Monica Giuliano e Livio Di Tullio.

Il primo confronto tra i due sfidanti ha dato modo ad entrambi di esprimere le linee programmatiche e di illustrare in che modo intendono portare avanti il progetto di partito.

“Un incontro – spiega Stefano Martini – il cui tema principale è stato il rapporto del partito con la componente giovanile. Un rapporto che per noi giovani deve essere di ascolto, interazione, coinvolgimento e valorizzazione. Riteniamo che il Partito democratico debba dare dei segnali precisi sui temi più cari a cittadini e, in particolare riguardo ai giovani, il tema del lavoro e quello dell’istruzione”.

“Vogliamo che il Partito democratico – prosegue Martini – cambi passo e diventi il vero interlocutore delle categorie sociali. Per questo, al termine di un’assemblea degli iscritti, i giovani hanno ritenuto, a maggioranza, di dare il proprio sostegno al progetto di Livio Di Tullio, auspicando che questo sia il primo passo di un nuova stagione politica collaborativa tra tutti e per noi stimolante”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.