Politica

Segreteria Pd, Di Tullio replica al “golpe” interno

di tullio

Savona. E’ arrivata nei corridoi di Palazzo Sisto la replica di Livio Di Tullio, candidato in pectore per la segreteria provinciale del Pd, all’intervento del sindaco di Celle Ligure e di alcuni circoli territoriali del partito che contestano il metodo che ha già indicato nell’assessore della giunta savonese il prossimo segretario del Pd.

“Non credo sia stato un attacco, semmai un utile contributo a definire meglio una proposta politica che è ancora da discutere assieme. Non lo vedo come un atto ostile, le loro valutazioni sono da tenere in considerazione, ci incontreremo e vedremo le questioni da risolvere” ha specificato Di Tullio.

E quanto alla critica sul metodo: “Questa è l’unca critica che faccio fatica ad accettare, fino a poco tempo fa era già stato individuato un candidato e io sono stato l’unico a sollevare il problema. Solo dopo una campagna di ascolto mi sono messo a disposizione della mozione Bersani, sulla base di una scelta condivisa” ha sottolineato ancora Di Tullio.

E sui timori di arrivare con troppi veleni alla definizione della nuova segreteria del Pd, quando già si dovrà tirare le fila in vista del prossimi appuntamenti elettorali, così ha risposto Di Tullio: “Non credo, anche perchè la discussione è ancora in atto e come ho ribadito sono a disposizione di tutti, e andremo avanti con una proposta unitaria e condivisa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.