Altre news

Savona, Mondiali: oggi alle 16 tutti in piazza Sisto per tifare Italia

tifosi Italia Mondiale Azzurri nazionale

Savona. Ultima chiamata per gli Azzurri che oggi contro la Slovacchia scenderanno in campo per la loro terza e decisiva partita dei Mondiali in Sudafrica. E così sale l’attesa per tutti i tifosi della Nazionale che anche oggi avranno la possibilità di seguire la gara dell’Italia, alle 16, sul grande maxischermo in Piazza Sisto IV allestito a cura dell’Amministrazione Comunale con La Stampa media partner.

Già nelle precedenti partite degli Azzurri i tifosi hanno gremito la piazza e “testato” con successo il bellissimo maxischermo allestito dalla Produzione Video Fulvio Cerulli con le strutture di supporto della Condor Service (due torri layer alte 8 metri); il maxischermo di 15 metri quadrati a led, in grado di offrire una visione nitida anche in pieno giorno, costituirà ancora una volta la splendida scenografia per assistere alla partita.

L’Italia ha due punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi con Paraguay e Nuova Zelanda; ora è il momento degli scongiuri, tutti attendono un risultato positivo ed una prova convincente della Nazionale per poter proseguire nel Mondiale: ancora una volta l’invito è quello di tifare Italia nel cuore della nostra città.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.