Sport

Riviera Basket: Marco Bernardi nuovo direttore sportivo

drocchi e mario berardi

Vado Ligure. Colpaccio sul mercato per il Riviera Vado Basket che si aggiudica con un contratto triennale il prestigioso ingaggio di un volto molto noto nel panorama cestistico italiano: si tratta di Marco Bernardi, direttore sportivo proveniente da Casalpusterlengo, che ha militato, nella stagione appena conclusa, nel campionato di Lega2.

Il Presidente Drocchi ha voluto sottolineare l’importanza di questo nuovo acquisto attraverso questa dichiarazione: “Siamo felici e onorati che Marco Bernardi abbia scelto il Riviera Vado Basket per questa sua nuova esperienza, per la quale noi sentiamo il peso della responsabilità visto che il nostro nuovo DS è passato da una società prestigiosa e organizzata di Lega2 come Casalpusterlego alla nostra realtà di B dilettanti”.

Speriamo che questi testimoni ai nostri sponsor e ai nostri tifosi, che il nostro nome è spendibile nel mondo della pallacanestro, e che è risaputo che abbiamo programmi ambiziosi. Ci teniamo, inoltre, a consolidare l’organizzazione societaria perchè pensiamo che sia il primo tassello per la costruzione di un progetto preciso e importante. Con la nomina di Bernardi a Direttore Sportivo avviene un passaggio di consegne con Gabriele Martino, che ha ottenuto l’incarico di General Manager. Martino si occuperà meno della parte sportiva, ma più della parte organizzativa generale per venire incontro ad alcune necessità stringenti della società”.

“Il Riviera – ha concluso Drocchi -, metterà a disposizione di Marco Bernardi uno staff che possa concentrarsi sia sulla prima squadra ma anche su tutte le nostra attività, comprese quelle che riguardano le nostre società consociate, Pool 2000 Loano e Athletic Genova”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.