Cronaca

Savona, in via Pia 19 cittadini del Bangladesh in 65 mq

DSC01158

Savona. 19 cittadini del Bangladesh, risultati regolari sul territorio nazionale, sono scoperti dalla polizia in un alloggio di 65 mq, nell’ambito del Progetto Narciso che ha portato ad effettuare controlli in tre appartamenti situati in un condominio di via Pia, nel centro storico di Savona.

Nelle altre due abitazioni, entrambe di circa 45 mq ciascuna, sono stati identificati rispettivamente nove e sei cittadini stranieri sempre originari del Bangladesh risultati tutti regolari tranne uno che, clandestino, è stato munito di decreto di allontanamento dal territorio italiano.

In considerazione delle precarie condizioni igienico–sanitarie e dall’inadeguatezza delle condizioni di sicurezza riscontrate dalla polizia è stato richiesto l’intervento delle autorità competenti, con in testa Asl 2 Savonese e Comune di Savona, che hanno già annunciato, ciascuna per le proprie competenze, verifiche e controlli accurati.

Nella seconda parte della mattinata, infine, sono stati effettuati controlli in Piazza del Popolo con l’identificazione di numerose persone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.