IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piper precipitato, identificate le vittime: sono una coppia di ultrasessantenni austriaci foto

Stella. Sono state identificate le vittime dell’incidente aereo di Stella. Si tratta di un uomo e una donna, marito e moglie, austriaci. La coppia viaggiava su un Piper storico del quale esistono solo più quattro esemplari al mondo. Nell’impatto l’uomo, classe 1938, che secondo quanto ricostruito era ai comandi del velivolo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo mentre la donna, 66 anni, è rimasta all’interno morendo carbonizzata.

Secondo le ultime informazioni ad aver causato la tragedia potrebbe essere stato un errore del pilota che si sarebbe accorto, complice una visibilità non ottimale, troppo tardi della presenza della collina. A quel punto l’aereo, nonostante i tentativi di riprendere quota effettuati dall’uomo, avrebbe urtato la vegetazione prendendo fuoco. Nella zona dell’incidente infatti si vedono numerosi alberi con la punta “segata” dal passaggio del piper.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.