“Palla al centro” all’Ipercoop di Savona

Savona. Dal 14 al 27 giugno anche al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona – così come in tutti i centri targati Ipercoop della Liguria – si potrà partecipare ad un grande concorso dedicato al calcio. I premi immediati in palio sono tanti e l’estrazione finale riserva una grande sorpresa.

Il 14 giugno a “Il Gabbiano” parte il concorso “Palla al centro”, una sorta di omaggio alla diciannovesima edizione dei Mondiali che si svolgeranno in Sudafrica dall’11 giugno all’11 luglio 2010. Partecipare è molto semplice: basta effettuare un acquisto minimo del valore di 2 Euro e ricevere le cartoline che consentono di tentare la fortuna con l’ausilio di una macchina promotica. Saranno in molti ad aggiudicarsi subito uno dei tantissimi premi in palio che hanno come tema di riferimento lo sport.

Con un pizzico di buona sorte si potranno infatti vincere palloni, mini calcio-balilla, magliette personalizzate, televisori, borse sportive, radio, ecc. L’estrazione finale, al termine del concorso, attribuirà al vincitore un premio speciale: un abbonamento allo stadio per seguire le partite della squadra del cuore – si potrà scegliere tra Genoa, Sampdoria, Inter, Milan o Juventus – oppure la possibilità di convertirlo in buoni acquisto del valore di 940 Euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.