Noli: pranzi, cene e corsi di cucina con l’associazione Veganierranti

spiedini seitan

Noli. L’associazione Veganierranti rinnova il proprio appuntamento con le cene vegan, ossia prive di derivati animali, pertanto realizzate senza sfruttare alcun essere vivente.

Questa sera, venerdì 18, e domani sera, sabato 19, così come domenica 20 a pranzo, sarà possibile partecipare al consueto incontro culinario a Noli, in frazione Tosse. Il menu di questa settimana prevede tortino di verdure, frittata di cipolle, riso, piselli e fave, spiedini di seitan con salsa, insalata di stagione con alghe, crostata di ciliegie. Il tutto accompagnato da pane di Michele, pizze e farinata (a piacere), acqua diamante, tisane, the bancha, vini e birre bio. Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere a veganierranti@inventati.org o telefonare al 3407887617.

Domenica ci sarà anche la consueta merenda con frisceu, farinate, bruschette e altre ghiotte improvvisazioni. Proseguono inoltre i corsi di cucina, ogni mercoledì sera, dalle 20,30 alle 23 circa, al termine dei quali si svolge una cena tra i partecipanti. Dopo l’incontro di questa settimana su tortini e dolci vegani, mercoledì 23 sarà la volta di pane, focaccia e pizza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.